Kobura è un team creato all’interno del progetto Dolphin Gaming.
Da tale, quest’ultimo punta alla crescita di ogni singolo player che vi è all’interno, grazie ad un allenamento seguito ed organizzato in modo da non farlo stressare e rendere piacevole ciò che fa.
In questo momento il roaster principale del team è concentrato su Fortnite, ma vengono trattati altri giochi totalmente differenti come FiveM. Fifa, Assetto corsa…
Kobura seleziona player in base alla loro profesionalità, tecnica dell’apprendimento e andamento scolastico. Kobura non viene attirato dalla bravura dei player nel singolo gioco, Kobura guarda oltre, L’organizzazione di certo non manca essendo che il nostro team è formato da 6 membri fondamentali che lavorano duro mettendo Kobura in primo piano.

Un manager giovane che ha grandi aspettative e grandi orizzonti da raggiungere! Ha creato e fondato questo team, è un ottimo leader, gestisce in modo impeccabile il team, e la vicinanza ai player di certo non manca.

Alex è il primo, streamer per il team Kobura, arrivato agli inizi del team. La piattaforma che utilizza è Youtube. Si impegna molto in quello che fa e aiuta molto a far crescere il team in termini di immagine. Seguitelo!

Frabom oltre a seguire direttamente il mondo del gaming lo segue anche con la figura di IT support, figura necessaria all’interno del team. Il suo compito è quello di garantire le migliori prestazioni nel gioco ai player del team!

Lollo è il grafico ufficiale del team Kobura. Ha aderito con felicità orgoglio e passione al progetto, con ottimi risultati. Ha una discreta fantasia nel design e nella grafica, dove ottiene risultati al quanto spettacolari .

Vegas è uno dei player del team Kobura. Molto vivace, sveglio, con tanta voglia di migliorare allenandosi.  Da quando si trova in Kobura il miglioramento è netto. Ambisce a molto grazie ai risultati ottenuti fin’ora.

Picciu è un player dei Kobura. È un ragazzo che ha voglia di imparare e aiutare il team nei suoi progressi. Si allena costantemente per migliorare la sua affinità al gioco e anche per raggiungere obiettivi futuri.

One è un player dei Kobura. Lui, seguito dal coach, esegue un percorso di allenamento mirato allo sviluppo della tecnica nel videogioco. Aiuta, ora, e aiuterà in futuro il team nelle sue competizioni, e traguardi.

Easygraal è uno dei player del team Kobura. E’ una persona silenziosa e che non punta a mostrare continuamente i suoi margini di miglioramento, che ottengono un netto incremento quotidianamente, grazie anche al coach

Checco è uno dei player del team Kobura. Lui è giovane, ma ha voglia di migliorare e crescere sempre di più. Grazie al suo sforzo per seguire l’allenamento giorno per giorno è cresciuto tantissimo, e continuerà a farlo.

Rikiwxtxy è uno dei player del team Kobura. Esso ha aderito al progetto dato che è molto invogliato nella propria crescita nell’ambito del gaming. Da quando è all’interno del team Kobura il suo miglioramento è notevole.

Prossima Presentazione Membro. Prossima Presentazione Membro. Prossima Presentazione Membro. Prossima Presentazione Membro. Prossima Presentazione Membro. Prossima Presentazione Membro.

Flopper è uno dei tanti player del team Kobura. Ragazzo molto professionale, dotato di un’ottima skill nel gioco, segue sempre gli allenamenti e ogni giorno sfonda i suoi limiti puntando a diventare sempre più forte.

Slumpie è un player dei kobura, voglioso di imparare nuove tecniche e perfezionarmi assieme ai Kobura, uno scopo comune al team! il mio obbiettivo interno è quello diaffiancare ogni membro del team per aiutarlo a crescere. Tutti insieme si riesce!

Quaggioleo è un giovane streamer del team KoburaDG. La qualità delle sue stream è ottima e l’intrattenimento di certo non manca. Le sue streaming ,oltretutto, contribuiscono molto alla crescita del team.